Ambulanza 118 generica

Questa mattina, un passante è stato tragicamente coinvolto in un incidente in Corso Italia, uno dei viali principali del centro cittadino di Bari. La notizia è stata prontamente diffusa dalla Polizia Locale tramite i propri canali social, attirando l’attenzione dell’intera comunità.

Secondo quanto riportato dalle autorità, gli agenti sono intervenuti sul luogo dell’incidente in risposta a una segnalazione giunta alle centrali operative. Il passante ferito è stato tempestivamente soccorso dal personale medico del 118, che ha prestato le prime cure sul posto. Data la gravità delle sue condizioni, è stato quindi trasportato d’urgenza al vicino Policlinico di Bari, dove è attualmente in corso la sua assistenza medica.

Questo incidente ha segnato una mattinata movimentata per gli agenti di polizia locale, che hanno dovuto affrontare altre due situazioni di emergenza stradale. Due sinistri si sono verificati in corso Alcide De Gasperi, all’incrocio con via Alberotanza, e in corso Trieste. Per fortuna, in entrambi i casi non si segnalano feriti, ma gli incidenti hanno causato notevoli disagi alla circolazione veicolare nella zona.

Le autorità competenti stanno attualmente indagando sulle circostanze esatte dell’incidente in Corso Italia, mentre si raccomanda a tutti i cittadini di rispettare le norme del codice della strada e di prestare la massima attenzione durante gli spostamenti, al fine di prevenire ulteriori incidenti e garantire la sicurezza di tutti.