In una tragica vicenda avvenuta questa mattina a Bari, un uomo di 42 anni è stato brutalmente ucciso nei pressi della sua abitazione in via Bux, nel quartiere Libertà.

La vittima, il cui nome non è stato ancora reso noto, si trovava a bordo di una motocicletta quando è stata colpita da diversi proiettili sparati da un’arma da fuoco. Purtroppo, nonostante i soccorsi immediati del personale del 118, la vita dell’uomo non è stata salvata.

La scena del crimine ha attirato l’attenzione delle forze dell’ordine, con l’intervento tempestivo degli agenti delle volanti, della squadra mobile e della scientifica della questura di Bari. Attualmente, le autorità stanno conducendo indagini approfondite per comprendere la dinamica e le circostanze dietro questo tragico episodio.

Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sulla vittima o sul possibile movente dell’omicidio. La comunità locale è sgomenta per questa perdita e resta in attesa di ulteriori sviluppi nelle indagini. La violenza armata in luoghi pubblici continua a sollevare preoccupazioni sulla sicurezza, mentre le forze dell’ordine cercano di fare luce su questo drammatico evento.