Ambulanza 118 generica

Ieri a Margherita di Savoia in uno scontro stradale che ha cionvolto un monopattino ed una Lancia Delta ha perso la vita un 32enne. L’uomo che guidava il monopattino è stato investito dall’auto e poco dopo prontamente portato all’Ospedale Bonomo di Andria per le ferite riportate. Non c’è stato nulla da fare.

La vittima, Giuseppe Ditrani di Margherita, guidava il suo monopattino mentre viaggiava in direzione Trinitapoli, all’altezza di un incrocio per cause ancora da accertare, è stato investito da una Lancia Delta guidata da un 27enne di San Ferdinando di Puglia che, come ha dichiarato poi, non sarebbe riuscito a evitare lo scontro.

L’intervento del personale del 118 che prontamente ha condotto il 32enne all’Ospedale non è servito a nulla. Ora i Carabinieri stanno cercando di ricostruire l’accaduto che potrebbe costare al conducente della Lancia un’accusa di omicidio stradale.

Panico anche in ospedale dove il fratello del deceduto in un impeto di rabbia ha creato scompiglio rompendo vetri e creando disagio, è stato necessario l’intervento dei Carabinieri.