Via Gabrieli è sotto shock dopo l’omicidio della 81enne Anna Lupelli, trovata in cucina in una pozza di sangue in seguito a 8 coltellate. Siamo andati a parlare con i vicini dell’anziana e tutti hanno parlato di una donna riservata e gentile. La rabbia è tanta soprattutto perché nessuno pare abbia sentito dei rumori sospetti provenire dall’appartamento della signora.

“Mi viene da piangere, non se lo meritava. Non sono riuscita a dormire sapendo che qualcuno è entrato nel palazzo per commettere un omicidio” commenta una delle anziane residenti in via Gabrieli. “Un portone assolutamente tranquillo – commenta la figlia di due residenti -. I miei genitori vivono qui da 40 anni e non ci saremmo mai immaginati che potesse accadere una cosa del genere”.

Da quanto siamo riusciti ad apprendere da chi vive nel palazzo, l’anziana era solita lasciare aperta la porta nei giorni caldi, ma non sappiamo se il giorno dell’aggressione abbia aperto lei stessa all’omicida non essendoci segni di scasso, anche perché era impossibile accedere dalla porta del cortile condominiale. Dagli ultimi aggiornamenti pare che l’81enne si sia difesa riportando delle ferite alle mani. Nel frattempo gli inquirenti continuano con le indagini per risalire all’identità dell’assassino.