Nuova disavventura all’aeroporto di Bari. Lunedì pomeriggio infatti i 227 passeggeri di un volo Wizzair, diretto per Milano, sono partiti con ben 22 ore di ritardo.

L’arrivo a Milano era previsto inizialmente alle 20.30 di domenica sera, ma i passeggeri sono arrivati nel capoluogo lombardo solo ieri, lunedì 23 agosto, alle 18.30.

Una disavventura iniziata domenica con un messaggio in cui si comunicava ai possessori del biglietti che la partenza delle 19.20 era stata spostata alle 20.30. Da lì una serie di rinvii continui fino alla resa finale e al posticipo definitivo del volo nel giorno seguente.

Alcuni passeggeri lamentano di non aver ricevuto i voucher per la cena, la compagnia aerea invece ha comunicato di aver fornito cibo e bevande. Tutti comunque sono stati accompagnati in albergo, ma anche qui i problemi non sono mancati, con alcuni che hanno ricevuto la stanza solo a notte inoltrata.

L’odissea però è continuata anche ieri in aeroporto. Il nuovo volo era infatti previsto per le 15.30, i passeggeri erano in attesa già alle 12, ma l’aereo è partito un’ora dopo l’orario originariamente comunicato. Adesso si sta organizzando una class action per far pagare i danni alla compagnia.