Sarebbero due giovani bitontini i presunti rapinatori che ieri hanno messo a segno il rocambolesco colpo al supermercato Eurospin di Palo del Colle. I due erano arrivati sul posto a bordo di uno scooter rubato.

Un cliente, con il quale uno dei due avrebbe avuto una colluttazione, aveva accelerato la fuga dei malviventi, costretti a scappare a piedi, avendo perso durante il tragitto parte del bottino e un casco.

Stando a quanto è trapelato, i due sarebbe stati presi dai carabinieri nella serata di ieri. Prezioso il contributo dalle immagini riprese da alcune telecamere di videosorveglianza. I due – lo ricordiamo – erano stati costretti a lasciare li scooter nel parcheggio del supermercato.

Adesso s’indaga per capire se i due possano essere gli autori del doppio assalto alla stazione di servizio Camer, in via Pasolini a Bitonto. Anche nei colpi del 4 e 5 giugno, avvenuti in mattinata a meno di 24 ore di distanza l’uno dall’altro, ad agire sarebbero stati in due a bordo di uno scooter rubato, uno dei quali armato di pistola.