Tony Di Piazza, italo-americano originario di San Giuseppe Jato in provincia di Palermo, ha donato 9.113,93 euro, somma equivalente a 10mila dollari, al proprio Comune d’appartenenza e a quello di Toritto, paese di origine della sua consorte, la sig.ra Gaetana Labianca.

La donazione di Di Piazza, proprietario di una società immobiliare negli U.S.A e vice presidente del Palermo Calcio, servirà per fronteggiare i bisogni di varia natura provocate dalla diffusione del virus e acquistare, in parte, mascherine e altri beni di protezione e in parte, in quota maggiore, per il sostegno alle famiglie bisognose della comunità torittese.

“Il Sindaco Avv. Pasquale Regina insieme all’Amministrazione Comunale ringrazia immensamente il gesto del sig. Tony Di Piazza assicurando che la somma devoluta a favore del Comune di Toritto verrà utilizzata esclusivamente per far fronte all’emergenza Covid-19 – si legge su Facebook -. A lui il grazie di un’intera comunità che accoglie con gioia un gesto di grande altruismo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here