I Carabinieri di Molfetta, durante un controllo alla circolazione stradale presso lo svincolo Cola Olidda, hanno arrestato S.S. 33enne e A.P. 21enne, entrambi molfettesi, con l’accusa
di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari dell’Arma, nella scorsa notte, infatti, hanno proceduto ad un controllo di routine di un taxi, che viaggiava verso il centro della città.

Durante le verifiche i Carabinieri hanno riconosciuto i due, di cui uno già sottoposto ad una misura di prevenzione personale. Insospettiti hanno approfondito l’accertamento, rinvenendo sul sedile posteriore dell’auto, tra i due occupanti, una busta con dentro 200 grammi di marijuana.

Uno dei due ragazzi è stato anche trovato in possesso di un’ulteriore dose di marijuana e di 185euro in contanti. La sostanza stupefacente e soldi sono stati sottoposti a sequestro. Per i due è scattato l’arresto e, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Trani, in attesa di giudizio.