ptr

Chi è il dirigente della Asl di Bari che balla senza mutande, dopo essersi esibito in un spogliarello? Le immagini sono inequivocabili e, secondo quanto siamo riusciti ad apprendere, sarebbero frame di un video già in mano alla Procura di Bari, che sulla faccenda avrebbe aperto un’inchiesta.

Le domanda a cui dare risposte sono tante. Dove si è esibito il dirigente Asl? Chi c’era con lui in quel momento? Sulla vicenda c’è il massimo riserbo. Ognuno è libero di fare ciò che crede nella sua vita privata. È per questo che appare strano il fatto che la Procura abbia deciso di voler andare più a fondo.

Cosa c’è da scoprire più di quello che si vede negli scatti di cui siamo entrati in possesso? A quanto pare della faccenda sarebbe stata interessata anche la direzione generale dell’azienda sanitaria locale di Bari.

L’episodio, non sappiamo se isolato o una prassi, sembra in ogni caso meritevole di un maggiore approfondimento. Oppure è stato solo il tentativo di infangare un dirigente pubblico, approfittando delle sue abitudini personali?