Trovato Cosimo Sibilla. Il 45enne di Noicattaro aveva fatto perdere le sue tracce il 14 aprile. Subito dopo la nostra segnalazione, una signora l’ha notato nelle vicinanze dell’Ikea mentre, con la scusa di chiamare da una cabina telefonica, elemosinava alcuni spiccioli. Pensiamo che lo facesse per comprare un biglietto ferroviario, anche perché, poche ore fa, è stato avvistato alla stazione di Monopoli.

Un amico del defunto padre, il consigliere comunale di Rutigliano Nicola Giampaolo, l’ha riconosciuto immediatamente e l’ha avvicinato per salutarlo. Dopo aver intrapreso una chiaccherata con lui, il 45enne se prima sembrava tranquillo, dopo aver capito la situazione è diventato irrequieto. Poco dopo si è allontanato in fretta e furia dalla stazione.

Il signore ha chiamato subito la Polizia Locale di Rutigliano che ha chiamato i colleghi di Noicattaro che hanno tempestivamente informato le Forze dell’Ordine di Monopoli. Cosimo è’ stato trovato nelle vicinanze della stazione dai vigili urbani e dai Carabinieri di Monopoli.