Nella notte tra venerdì e sabato, a poche ore di distanza, alcuni malviventi hanno messo a segno i loro colpi nella città di Casamassima.

Il primo colpo, una vera e propria rapina, è avvenuta nel Caffè Quintessenza di via Pasolini intorno alle 00:30. Due individui, con il volto coperto e armati di pistola, si sono introdotti all’interno del locale e, minacciando il proprietario, sono riusciti a impossessarsi dell’incasso. Dalle indagini è emerso che i malviventi erano in possesso di armi giocattolo.

Il secondo colpo riguarda il Pink Bar, il locale dell’ex giocatore della Cremonese, Gioacchino Prsisciandaro, nei pressi del distributore Q8 di via Pirandello intorno alle 3 di notte. I ladri, una volta entrati nel locale, hanno rubato i soldi dal distributore di sigarette e hanno scassinato le slot machine. Il locale, purtroppo, non è nuovo a questo tipo di furti.

I Carabinieri, intervenuti su entrambi i luoghi colpiti, stanno indagando sui casi anche grazie all’aiuto di alcune immagini video delle telecamere di video sorveglianza.