Un fine settimana triste per il parco comunale di Capurso. Durante un sopralluogo del sindaco Francesco Crudele, del vicesindaco Michele Laricchia e dell’assessore Nicola Buono sono state trovate le vecchie giostrine e le porte dei bagni pubblici completamente distrutte.

Dopo aver visto le condizioni in cui ieri mattina si presentava la zona verde della città, il Sindaco ha denunciato con un video quanto era accaduto: “Hanno usato un paletto delle rampe dei disabili come sbranca e hanno distrutto le porte dei bagni pubblici e le poche giostre già installate”.

“Abbiamo denunciato il tutto alle Forze dell’Ordine – continua Crudele – che stanno visionando i video delle telecamere per riuscire a individuare i responsabili. Chiunque sa qualcosa, anche in forma anonima, ce lo dica. Perché, oltre ad essere perseguibili penalmente, queste persone, anche se minori, devono risarcire la città per il danno che hanno fatto”.

” I capusersi – conclude – devono prendere le distanze dai responsabili che hanno compiuto questo gesto vile. Dobbiamo difendere il nostro amato parco comunale che tanti ci invidiano”.