I carabinieri di Santo Spirito hanno arrestato un 23enne incensurato del quartiere San Pio dopo un lungo inseguimento terminato a Torricella.

Trasportava una pistola semiautomatica perfettamente funzionate e completa di caricatore per le strade del quartiere San Pio, a Bari. Per questo motivo i carabinieri di Santo Spirito hanno arrestato un 23enne incensurato, dopo un lungo inseguimento iniziato nel quartiere e terminato nel limitrofo Torricella.

L’arma, una pistola Beretta semiautomatica, calibro 7.65, era in perfette condizioni e munita di un caricatore con sei colpi ed è poi risultata essere provento di un furto. L’arresto di un incensurato trovato in possesso di armi da fuoco non rappresenta un caso isolato.

Gli stessi militari della stazione Santo Spirito, infatti, agli inizi dello scorso ottobre avevano tratto in arresto un minore nel quartiere San Pio, sorprendendolo in possesso di una pistola perfettamente funzionante e munita di proiettili, oltre che di un giubbetto antiproiettile, una radio ricetrasmittente, alcuni grammi di stupefacente di vario tipo e denaro contante.