Fal Motore

Nuovo incidente in zona Poggiofranco a Bari. Protagonista ancora il famigerato incrocio tra viale Kennedy e via Papa Pio XII. Questa volta, però, il sefamoro non c’entra.

Una donna in sella a uno scooter bianco, vedendosi arrivare un autobus delle ferrovie Appulo-Lucale in svolta, ha perso l’equilibrio cadendo rovinosamente a terra. Nell’impatto, secondo la ricostruzione dei presenti, si sarebbe rotta una spalla ed è stata trasportata al policlinico per maggiori accertamenti.

“Il pullman aveva il verde, non ha fatto nulla di sbagliato – affermano i ragazzi che erano a bordo – non si sono toccati”. Nell’incidente sarebbe stata coinvolta anche una Punto bianca ma non è chiaro se abbia toccato o meno il motore.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli uomini del 118 e i vigili urbani che hanno chiuso parzialmente la strada per effettuare i necessari rilievi causando notevoli disagi al traffico. Gli studenti, invece, hanno dovuto attendere l’arrivo di un nuovo mezzo delle FAL per poter raggiungere la scuola.