droga - foto di repertorio
droga - foto di repertorio

I Carabinieri della Compagnia di Molfetta, coadiuvati da unità cinofili del Nucleo Carabinieri di Modugno, hanno effettuato una serie di controlli nelle frazioni di Palombaio e Mariotto, arrestando due conviventi ed il fratello dell’uomo, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Nel corso dell’attività, i militari hanno identificato e controllato alcuni giovani che si stavano intrattenendo nelle strade del centro delle piccola frazioni, notando un andirivieni da alcune abitazioni. All’esito delle perquisizioni nell’abitazione dei due conviventi, rispettivamente di 40 e 34 anni, vecchie conoscenze delle forze dell’ordine, sono state trovate alcune dosi di cocaina, occultate negli indumenti intimi della donna.

Nell’abitazione del fratello dell’uomo, un 30enne, anch’egli già noto alla forze dell’ordine, i militari hanno ritrovato una quindicina di dosi di hashish e una quindicina di bustine di marijuana, per complessivi 70 grammi di droghe, pronte per lo spaccio, questa volta occultate nello scarico del bagno e custodite in involucri a tenuta stagna.

Per i tre sono scattate subito le manette e all’esito della convalida del giudice i due uomini sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari, mentre la donna è stata liberata in attesa del processo. La droga è stata sottoposta a sequestro.