Una donna è stata colpita da due auto mentre attraversava a piedi via Matarrese, ad angolo con traversa via Camillo Rosalba. Secondo quanto abbiamo appreso sul posto, pare che la signora sia sbucata all’improvviso e i conducenti delle auto sistemate all’incrocio non l’abbiano vista, finendo con schiacciarla.

Fortunatamente la vittima non è in pericolo di vita. Sul posto alcune pattuglie della Polizia Municipale per i rilievi e un equipaggio del 118, che ha provveduto ai soccorsi prima del trasporto in ospedale. In uscita da Bari traffico in tilt.

In una delle due auto viaggiava una coppia con un bambino in braccio alla donna sul sedile passeggero, mentre nell’altra c’era un uomo. C’è stato un momento in cui hanno destato preoccupazioni le condizioni del piccolo che però non risulta essere stato ferito.

A sentire il racconto dei protagonisti, pare che il trasporto improprio del bambino abbia fortunosamente contribuito a evitare conseguenze peggiori, essendo stata la macchina colpita nella zona posteriore.