Nel corso di un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bari e della Compagnia di Bari San Paolo hanno arrestato 3 persone.

In particolare, nel quartiere San Paolo hanno arrestato un 22enne, già noto alle Forze dell’’Ordine, ritenuto responsabile di furto con strappo. Il giovane, durante una lite con una 19enne, le ha rubato il cellulare ed è scappato. I Carabinieri sono riusciti ad intercettare bloccando e arrestando il ladro che è poi stato collocato ai domiciliari.

Gli uomini del Nucleo Radiomobile hanno invece arrestato in differenti circostanze due sorvegliati speciali baresi 45enni. Uno, che dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e violazione degli obblighi, è stato sorpreso a spacciare 7 grammi di hashish ad un 33enne segnalato all’Autorità Amministrativa quale consumatore di droga. L’’altro, che dovrà rispondere di violazione degli obblighi, è stato sorpreso nel capoluogo pugliese nonostante avesse l’obbligo di non allontanarsi dal comune di Modugno. I due, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati collocati ai domiciliari.