Una Puglia sempre più green, con cannabis light selezionata, infiorescenze ed estratti al cbd e prodotti per il grow, è la “missione verde” di due giovani ragazzi baresi Antonio di Tanno e Francesco Rutigliano.

Bari 2018, due amici con una grande idea comune, quella del primo negozio online di erba legale a domicilio. Inizia tutto cosi con il lancio del primo sito web di cannabis legale www.ehhzy.it.

Quell’idea è cresciuta sempre più, grazie ad una strategica visione d’impresa che ha portato EHHZY Cannabis Store a creare una vera e propria filiera made in Bari. Dalla consegna in delivery, ai cannabis store sparsi sul territorio, fino alle serre per la coltivazione di infiorescenze selezionate, così EHHZY è diventato un punto di riferimento per tutti gli appassionati di cannabis light a Bari e provincia, che oggi possono contare sulla miglior selezione di legalweed e sul servizio di h24 shopping con la consegna a domicilio fino a 30 chilometri su www.bari.ehhzy.it. (aree servite: Bari – Acquaviva – Adelfia – Bitritto – Binetto – Bitetto – Bitonto – Capurso – Casamassima – Ceglie – Cellamare – Giovinazzo – Grumo – Modugno – Mola di Bari – Noicattaro – Palese – Palo del Colle – Rutigliano – San Giorgio – Santo Spirito – Toritto – Torre a Mare – Triggiano – Valenzano).

Dopo aver consolidato la loro presenza sulla città di Bari con 4 punti vendita, la giovane startup ha recentemente deciso di espandersi anche oltre confine, aprendo, nel 2021, il suo 1 store a Monopoli (munito di distributore h24) e offrendo un servizio di consegna a domicilio a monopoli, anche in forma anonima, fino a 30 chilometri del centro cittadino tramite il portale www.monopoli.ehhzy.it (aree servite: Polignano – Castellana Grotte – Fasano – Cozze – Conversano – Alberobello – Putignano – Torre Canne – Locorotondo).

Gli ordini effettuati tramite store online o tramite whatsapp, vengono evasi entro 60 minuti dalla ricezione dell’ordine. A distanza di 3 anni, quella che era solo un’idea di due ragazzi, si è trasformata in un audace orgoglio barese che guarda al futuro e non ha nessuna intenzione di fermarsi. La missione verde non è ancora finita, il sogno di EHHZY continua.