Da oggi ritorna On Air il noto programma radiofonico “Puglia Connection” condotto da Carlo Chicco su RKO. Uno spazio radio dedicato alle produzioni pugliesi, un’importante vetrina per artisti emergenti e non, in onda ogni lunedì dalle 20 alle 21 in diretta su www.rkonair.com.

Lo spazio ha ospitato oltre a nomi noti come Caparezza, Negramaro, Apres la Classe, Emma, Ermal Meta per citarne alcuni, anche tantissime giovani proposte alcune di queste poi divenute note anche a livello nazionale. Un susseguirsi di novità e uscite discografiche, spesso anche in anteprima, un focus sempre costante sulle evoluzioni artistiche della nostra regione: musica, festival, videoclip, album, curiosità.

Ogni puntata avrà una o più interviste, spesso live, nella sede dell’emittente situata all’interno del noto Teatro Kismet. Un programma storico, pensato, scritto e condotto da Carlo Chicco (Direttore della stessa emittente) che ha segnato un numero altissimo di contatti, ascolti e interazioni. Inizia una nuova stagione con tantissima nuova musica e qualche sorpresa. Ci “sentiamo” ogni lunedì dalle 20 su RKO, buon ascolto Puglia!