Sabato 17 giugno, Virginia Mihajlovic, figlia di Sinisa, e il calciatore del Genoa Alessandro Vogliacco, si sono sposati nella magnifica cornice di Monopoli. Il matrimonio è stato celebrato in Cattedrale, alla presenza di amici e familiari, e sotto lo sguardo attento della loro piccola Violante che portato le fedi. La festa si è tenuta nella Masseria Traetta, tra Ceglie Messapica e Ostuni.

Una giornata ricca di emozioni, come dice la stessa Virginia, questa mattina, in un post sui social: “Ho già nostalgia di ieri. È stato il giorno più bello della mia vita insieme al giorno della nascita di Violante. Una giornata che ha superato ogni mia aspettativa, un’emozione che non so descrivervi a parole e senza dubbio una giornata che ricorderò per tutta la vita come la più bella di sempre. Le persone che amo, tutte li per noi, e dico tutte perché papà io ti ho sentito tutto il tempo accanto a me, mi hai accompagnato anche tu all’altare insieme ai miei fratelli e mio zio, e non mi hai mai fatto sentire sola, come d’altronde hai sempre fatto. Abbiamo finalmente coronato il nostro sogno, uniti per sempre, oltre ogni confine. Perché nessuno separi ciò che Dio ha unito”

I due giovani, hanno portato con sé il ricordo del papà di Virginia, Sinisa Mihajloviv, calciatore e allenatore di calcio serbo, morto dopo una dura battaglia contro la leucemia, il 16 dicembre 2022.

Dopo la cerimonia, gli sposi hanno festeggiato con parenti e amici, in questa masseria risalente al XIX secolo, lanciando in balli sfrenati e meravigliandosi dinanzi a scenografici fuochi d’artificio esplosi sul finale. La sposa, con un abito bianco a sirena con scollatura importante e un gioco di “vedo non vedo”, era radiosa, conscia del fatto che, il suo papà, era lì con lei.