Arezzo Wave Music Contest, oggi la Finale Regionale Puglia al Cotriero di Gallipoli. 

Siamo finalmente giunti all’atto finale del contest 2022 di Arezzo Wave in Puglia. Dopo le selezioni, che si sono tenute in ogni provincia, dal vivo o in studio, siamo giunti alla tanto attesa finale: sei band si giocano a suon di musica un posto sul palco nazionale.

La finale regionale si svolgerà oggi, sabato 16 luglio, nella splendida cornice estiva del Cotriero di Gallipoli. Sul palco a partire dalle 21 saliranno: Il Maestrale e i Violent Scenes da Bari, i Marte da Taranto, Insanis da Lecce, Matteo Rogoli da Taranto e RaestaVinvE da Foggia.

La giuria composta da esperti, tra musicisti, operatori culturali e giornalisti specializzati, sotto la supervisione del responsabile regionale della Fondazione Arezzo Wave in Puglia Carlo Chicco, avrà il difficile compito di scegliere soltanto un gruppo che, passando il turno, accederà di diritto al palco nazionale e non solo.

La serata sarà aperta da uno speciale djset a cura del frontman degli Apres la Classe, Cesko e dello stesso Carlo Chicco, in un doppio set assolutamente da non perdere.

Tutto il live sarà trasmesso in diretta radio da RKO (www.rkonair.com) radio ufficiale dell’evento.

Arezzo Wave in Puglia è a cura dell’Associazione Culturale Microsolco. Facebook.com/arezzowavepuglia.
Infoline [email protected]

Cotriero, Località Pizzo (Gallipoli) – Ingresso libero