In vista del prossimo inverno, saranno arricchiti i collegamenti della compagnia aerea Ryanair. Dopo l’annuncio di qualche settimana fa del volo per Porto, dal 31 ottobre prossimo si volerà anche alla volta di Lisbona.

Dalla Puglia saranno due quindi i collegamenti per il Portogallo. Due le frequenze settimanali programmate, il giovedì e la domenica.

“Un’altra buona notizia per Aeroporti di Puglia, che a partire da fine ottobre sarà in grado di offrire un nuovo collegamento verso un’importante capitale europea – dichiara il Direttore Generale di Aeroporti di Puglia, Marco Catamerò -. Con questo ulteriore volo ci attendiamo un maggiore flusso di turisti portoghesi nella nostra regione, così come tanti saranno certamente i pugliesi e gli abitanti delle regioni limitrofe che potranno raggiungere il Portogallo, combinando eventualmente il soggiorno nelle due città”.

“Con l’ampliamento del network, Ryanair si conferma ancora una volta un partner fondamentale per lo sviluppo del turismo della Puglia e per la mobilità dei pugliesi, nonché per l’internazionalizzazione delle aziende del territorio”, conclude Catamerò.