Il degrado dello stadio San Nicola ancora sotto i riflettori. Il video che vi mostriamo è stato girato nei bagni dell’infermeria della curva Nord. Si tratta dei servizi igienici utilizzati dalle forze dell’ordine, dagli addetti alla sicurezza e, ovviamente, da chi si fa male e ha bisogno di cure.

Commenti non servono: la manutenzione di questi servigi igienici non viene effettuata o è comunque inadeguata. Il problema era stato già segnalato dal consigliere comunale Irma Melini qualche settimana fa, ma da allora le cose non sembrano cambiate, anzi.

E in questo caso non parliamo di impianti non funzionanti o vetusti. In quel caso la l’intervento spetterebbe al Comune trattandosi di manutenzione straordinaria. Ma la pulizia dei bagni dovrebbe rientrare nella manutenzione ordinaria ed essere quindi di competenza della Fc Bari.

Quello che preoccupa è che il filmato non è stato girato in settimana o durante un periodo di pausa del campionato, ma domenica, poche ore prima di Bari-Avellino. Da quanto tempo non vengono puliti questi bagni? Non ci resta che sperare che sia un caso isolato.