foto di repertorio

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Bari. I lavori riguardano dei collegamenti alla rete in esercizio per il potenziamento della distribuzione idrica della Località Sant’Anna-Via Gentile.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica lunedì 04 aprile 2016. La sospensione avrà la durata di circa 9 ore, a partire dalle ore 8,30 con ripristino alle ore 17,30 e interesserà le utenze presenti in: via Gentile, complanari est ed ovest della SS16 (nel tratto compreso tra lo svincolo di via Gentile e quello per San Giorgio) e rispettive traverse.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni:
numero verde 800.735.735
www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”)
Twitter, account @AcquedottoP