Nel quartiere Carbonara di Bari, la notte scorsa, si è verificato un episodio di violenza che ha visto due giovani feriti da colpi di pistola. Fortunatamente, le ferite riportate non sono gravi, ma l’incidente ha comunque scosso la comunità locale.

Verso le 4 del mattino, la polizia è stata allertata dall’ospedale Di Venere, dove i due giovani si erano presentati autonomamente per ricevere cure mediche. Uno dei feriti è stato colpito a un polpaccio, mentre l’altro ha riportato ferite a un braccio.

Le autorità hanno subito avviato un’indagine per chiarire la dinamica degli eventi e fare luce sull’accaduto. Gli agenti della squadra mobile hanno ascoltato la versione dei feriti e stanno raccogliendo tutte le informazioni necessarie per ricostruire quanto accaduto.

Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo ai motivi dell’aggressione o all’identità dei responsabili. Tuttavia, le forze dell’ordine stanno lavorando con determinazione per assicurare giustizia e garantire la sicurezza della comunità.

La notizia degli spari per strada a Bari ha destato preoccupazione tra i residenti del quartiere e richiede un’attenzione particolare da parte delle autorità locali per prevenire episodi simili in futuro.