La storia di Mimmo Laserra, hair stylist di successo a livello mondiale, l’abbiamo già raccontata. Ritorniamo a parlare del 31enne barese che ha coronato il sogno della sua vita, quello di prestare il proprio genio creativo per le acconciature delle star più famose di Hollywood, perché siamo orgogliosi che il suo talento continui a riscuotere eccellenti risultati anche nel mondo dello spettacolo.

Tant’è che, dopo essere stato ospite in trasmissioni televisive e aver avuto l’onore di far sedere sulle sue poltrone personaggi del calibro di Ben Stiller, sempre più vip vogliono sperimentare acconciature diverse, guidati dalla fama che Laserra si sta costruendo con tanta fatica ma, soprattutto, dalla sua oggettiva bravura, una spanna sopra tutti.

A testimonianza della sua continua ascesa, vi mostriamo le foto durante un cambio di look per l’attrice Katy Saunders, che si è servita del salone di Mimmo Laserra in piazza dell’Orologio, a Roma. La star britannica è rimasta talmente soddisfatta dei colpi di forbici dell’hair stylist che ha pubblicato le immagini del nuovo look sul suo profilo Instagram, ringraziando pubblicamente proprio Laserra. Insomma, sempre meglio per il parrucchiere barese. Mimmo rappresenta l’esempio calzante di come si possa vivere facendo della propria passione una professione. La strada è quella giusta, ne siamo certi.