Chiamato a commentare i rumours che lo vedevano prossimo al trasferimento alla Lazio del presidente Lotito, dove sarebbe andato ad affiancare Ighli Tare, o al ritorno nella sua Catania, dove il divorzio tra il patron Antonino Pulvirenti e l’amministratore delegato Pietro Lo Monaco sembra ormai cosa fatta, Angelozzi ha lasciato intendere, tra le righe, di essere in realtà pronto al rinnovo con la società di via Torrebella.

Il dirigente siciliano ha detto, infatti, di essere già al lavoro per la prossima stagione, mettendo così a tacere alcune (a dire il vero bizzarre, visto il momento delicato che sta attraversando il Bari a livello societario) indiscrezioni diffusesi tra domenica e lunedì nel capoluogo pugliese, che raccontavano di un interesse manifestato dal club biancorosso nei confronti di Alessio Secco, ex team manager e direttore sportivo della Juventus, attualmente disoccupato.

E a conferma del fatto di essere già al lavoro in vista della prossima stagione, Angelozzi ha programmato per il prossimo week end un volo verso l’Argentina, dove seguirà alcune partite del campionato sudamericano alla ricerca di qualche talento da portare l’anno prossimo al San Nicola.

Resta, però, ancora da capire quale categoria disputeranno i Galletti. Oltre alla conclusione dell’attuale campionato, che vede comunque i biancorossi navigare tranquillamente a ridosso della zona play off, si attende (e si teme) la conclusione delle indagini sul calcioscomesse.

Nicola de Mola