Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia Locale hanno fermato a Poggiofranco un ragazzo, sorpreso al volante della sua autovettura senza patente perché precedentemente ritirata a causa di violazioni al codice della strada.

Il giovane ha dichiarato di essere privo di documenti, prima di attestare falsi dati anagrafici. Svelata la reale identità, gli agenti lo hanno denunciato a piede libero per false attestazioni e hanno sottoposto a fermo amministrativo l’autovettura.

Fermati in pieno centro invece due uomini, entrambi pluripregiduciati, che si aggiravano a piedi con fare sospetto. Il più anziano di 40 anni è risultato colpito da un avviso orale aggravato del Questore, che oltre alle altre prescrizioni impone il divieto di associarsi ad altri pregiudicati, mentre il più giovane di 25 anni, albanese, è risultato colpito da un ordine del Questore di uscire dallo Stato per motivi di giustizia.

Entrambi sono stati denunciati per l’inosservanza dei due provvedimenti. A renderlo noto è l’ufficio stampa della Polizia.