“In occasione del primo giorno di saldi estivi – spiegano dalla direzione – abbiamo pensato di prolungare l’orario di apertura e creare una notte bianca che sia legata tanto allo shopping quanto al divertimento.  Un impegno che, oltre a garantire l’apertura dei negozi fino a mezzanotte darà vita a una serie di iniziative esclusive,  come  la tappa (per la prima volta in un centro commerciale) del Papeete Beach in Tour. Direttamente da Milano Marittima i più bravi e famosi dj e vocalist animeranno la notte bianca del centro commerciale”.

Ma non finisce qui. Solo per sabato 6 luglio, a partire dalle ore 21, tanti i buoni spesa in regalo! Come fare per riceverli ?! E’ semplice. Da qualche giorno sulle principali spiagge da nord a sud della provincia vengono distribuiti dei coupon Gran Shopping, sarà sufficiente restituirli presso lo stand presente in Galleria per ricevere in cambio un buono spesa del valore di Euro 10.

Lo shopping diventa una festa; i saldi sono da sempre il periodo giusto per realizzare qualsiasi desiderio a prezzi senza precedenti, offrendo a tutti i visitatori una grande scelta, sia in termini di opportunità di acquisto sia in termini di qualità.

(Comunicato Stampa)