Un vero e proprio villaggio posizionato grazie al patrocinio del Comune di Bari in Largo Giannella, dove per 2 giorni ci si potrà intrattenere con uno dei passatempi preferiti degli italiani: il calcio.

Sul sito internet della panini dedicato www.calciatoripanini.com ci si potrà prenotare per ricevere poi in loco carte gratuite con cui giocare, chi vorrà potrà scambiare carte con altri collezionisti, invece per i più piccoli saranno organizzate appositi quiz a premi, e verranno distribuiti album dei calciatori, con tanto di esibizioni freestyle.

Ma nel villaggio Panini ci sarà anche spazio per le giovani fanciulle alle quali il calcio solitamente non va proprio a genio, infatti nella due giorni itinerante sarà anche presentato il nuovo album sugli animali “zampe e co. 2012-13”.

Insomma una giornata da non perdere non solo per gli appassionati, ma per le tutte le famiglie in generale che sabato 9 e domenica 10 febbraio dalle 10 alle 20, sapranno come impiegare il loro tempo in modo divertente ed educativo.

06 febbraio 2013

Valentina Piccoli