La nuova giostra, che in Italia ha già fatto la sua prima apparizione a Gardaland, è in fase di montaggio da alcuni giorni e porterà ad ampliare il numero delle attrazioni del luna park molfettese.

Novità si avranno anche per quanto riguarda gli spettacoli e  gli eventi che si svolgeranno nel gran teatro del parco e nell’area stunt. Per la stagione 2012, oltre a raduni, sfilate, concerti e notti bianche, dovrebbe sorgere anche un cinema 5D, che sarebbe una vera novità per il sud Italia.

Intanto l’amministratore delegato del parco, Stefano Cigarini, illustrerà tutte le novità di questa nuova stagione in una conferenza stampa che è stata convocata per il prossimo 3 aprile, che vedrà anche la presenza di una madrina d’eccezione come Katia Ricciarelli.

Dopo il boom di presenze della scorso anno, quando la giornata di chiusura del 31 ottobre registrò addirittura 13mila presenze, si prospetta un’altra grande annata per il parco divertimenti più importante della Puglia che ha in programma anche la possibilità di un ampliamento.

Vito Nicola Palumbo