La SSC Bari sale a bordo di Helbiz. Grazie a una partnership biennale, valida per le stagioni 20/21 e 21/22, circa 500 monopattini della società americana leader nel mercato della micromobilità saranno brandizzati con il logo ufficiale SSC Bari.

Ad annunciarlo con un comunicato sul sito ufficiale è lo stesso club biancorosso. Oltre alla customizzazione dei monopattini, l’accordo prevede una serie di attività incrociate di co-marketing, fra cui la presenza di LED bordocampo allo stadio San Nicola e spazi di visibilità legati al club all’interno dell’app mobile Helbiz per tutti gli utenti che effettueranno un noleggio all’interno del capoluogo pugliese, oltre ad attivazioni speciali che verranno organizzate durante l’anno in occasione delle partite.

Helbiz, che da circa una settimana è disponibile con il suo servizio nel capoluogo pugliese e sta registrando numeri positivi, diventa in questo modo il nuovo mobility partner della SSC Bari.

“Un’altra eccellenza al fianco del Bari, un’importante partnership con un leader assoluto nel settore della micromobilità ‘green come Helbiz – dichiara il presidente Luigi De Laurentiis -. Grazie alla loro presenza sul territorio, anche a Bari si potrà vivere la mobilità in maniera pratica, salutare, intelligente, oltre che economica”.

A Bari, che è la prima città del Sud Italia in cui è presente Helbiz, i monopattini possono essere noleggiati in tutte le principali vie del centro città, in una zona che sia estende da Bari Vecchia a Carbonara, fino a via Giovine e via Gentile, al costo di 1€ per lo sblocco iniziale + 0,15€ al minuto per la corsa. L’accesso al servizio è consentito attraverso il download gratuito dell’app Helbiz su smartphone da App Store e Google Play Store.