“Il goal è merito di Donati, ha fatto davvero un gran lancio, anche se con la complicità dell’errore di Gillet”.  L’attaccante Giuseppe De Luca ha salvato il Bari da quella che sarebbe stata una sconfitta immeritata.

“Sono contento a metà, il pareggio alla fine va bene ma non la mia prestazione personale. Sì, c’è ovviamente rammarico per non aver chiuso una partita che avremmo potuto vincere. Creiamo tanto ma ci manca sempre quel pizzico di rabbia in più”.

La zanzara ha fatto esplodere il San Nicola andando ad insaccare nella porta difesa da Gillet, oggi alla sua prima da avversario dopo la vicende del calcioscommesse. “Gillet resta il portiere più forte della serie B. Non sono io a dirlo ma parlano i risultati. Al momento della conclusione in porta volevo tirare sul secondo palo, poi ho visto il suo movimento e sono riuscito a mettere la palla sul primo”.

Infine un’ultima battuta sui tifosi, oggi in ventimila al San Nicola. ” Ci sono sempre stati vicino. Tocca a noi dover dare di più. Adesso a letto presto, domani c’è allenamento e dobbiamo pensare all’Avellino”.