Dal sorriso sembra essere soddisfatto il presidente dell’Fc Bari 1908. Ieri, accompagnato dai suoi due consiglieri ufficiali (i suoi due figli), Gianluca Paparesta è andato a scegliere l’auto per la prossima stgione biancorossa. La concessionaria ufficiale della società è Millenia, del Gruppo Maldarizzi (dove si possono sottoscrivere gli abbonamenti a rate).

Nell’ambito dell’accordo di sponsorizzazione, Paparesta rappresenterà la Bari su una Jeep Cherokee. Evidentemente gli piace stare comodo e, altrettanto evidentemente – come si può vedere dalle fotografie – non è uno che prende a scatola chiusa. Del resto lo sta dimostrando in questa scoppiettante campagna acquisti che, qualora ci fosse ancora qualche dubbio, è stata messa in piedi per portare la squadra in serie A senza neppure passare dai play off.

Il presidente si mette al volante, osserva la capienza del portabagagli, prende confidenza con la strumentazione di bordo, assistito dal venditore tifoso. Solo dopo l’approvazione dei suoi due accompagnatori e le foto di rito per gli almanacchi, non solo sportivi, Paparesta è riuscito a lasciare la concessionaria a bordo della sua Jeep fiammante. Speriamo la squadra possa andare altrettanto comodamente nella massima serie.