I tifosi biancorossi hanno un diavolo per capello e su forum e social network si scagliano contro Telenorba e Radionorba. I ragazzi di Mangia – come si vede nella fotografia – salgono sul palco del Battiti live, ma proprio in quel preciso momento va in onda la pubblicità. Uno sgarro che in migliaia non hanno gradito, scrivendolo senza mezzi termini dovunque possibile. Ci sono commenti irripetibili e altri più contenuti. In ogni caso, però, il messaggio è chiaro: ci avete tradito, annunciando in tutte le salse che avremmo potuto vedere la Bari in onda e invece avete messo la pubblicità. L’apparizione dei galletti, infatti, è durata giusto qualche minuto, esattamente quando è tornato il collegamento con piazza Diaz.

Qualcuno scrive ancora: «Tre anni fa del Bari non vi importava più. Via Salomone e ninete radiocronache! Ora che il Bari va bene di nuovo super-tifosi. Presentazione della squadra al Battiti live, servizi e interviste in tv, dirette dalle amichevoli. Ma dove siete stati tutto questo tempo? Radio/Tele Norba, stai lontana dal Bari»

Adesso molti dei tifosi, ingannati da lanci e promo, che anunciavano l’apparizione di Mangia, Paparesta e i calciatori al Battiti live, già dal giorno prima, chiedono le scuse ufficilai: «Qualcuno dovrebbe delle scuse a tutti e i tifosi del Bari, che dalle 21.30 hanno visto Telenorba aspettando i giocatori in tv».