A poche settimane dalle elezioni, la nuova amministrazione del villaggio residenziale Rosa Marina presenta il progetto “Go green”, della Planet Golf Cart.

“Go green” è un servizio di noleggio per i consorziati che metterà a disposizione 30 golf cart elettrici, a prezzi convenzionati, con la possibilità di custodirli per tutto il tempo del noleggio presso la propria abitazione. L’intento è quello di diminuire i gas di scarico, il rumore e il traffico all’interno del villaggio, in un percorso teso al rispetto ambientale del’habitat circostante, attraverso una mobilità lenta che si può attuare percorrendo il villaggio con piccoli mezzi elettrici o in bicicletta.

A presentare il progetto, presso il Bar del Consorzio, questo pomeriggio alle 18, sarà lo stesso presidentye del consorzio Rosa Marina, l’ingegner Francesco Paolo De Mattia.

Il progetto è in continuità con la promozione di tutte le iniziative che hanno come obiettivo quello di istituire un modello di villaggio virtuoso ed ecosostenibile, che può produrre una evidente ricaduta positiva sulla qualità dell’abitare e guidi gradi e piccoli verso comportamenti salutistici, vantaggiosi per se stessi e rispettosi degli altri anche in termini di sicurezza.