La scena musicale italiana si è recentemente arricchita di una nuova stella: BigMama. La rapper di 23 anni è emersa come una delle rivelazioni del Festival di Sanremo 2024 con la sua canzone “La rabbia non ti basta”. Ora, dopo aver catturato l’attenzione del pubblico con le sue note rap e dance, BigMama si prepara ad incontrare i suoi fan alla Feltrinelli di Bari per firmare le copie del suo primo album “Sangue”.

Con testi schietti e potenti, BigMama affronta temi come discriminazione, omofobia e autolesionismo in modo diretto e personale. La sua musica è caratterizzata da flow energici e giochi di parole che colpiscono profondamente l’ascoltatore, trasmettendo un messaggio potente e coinvolgente.

“Sangue”, il suo album d’esordio, è stato rilasciato l’8 marzo e presenta 12 tracce che spaziano dal personale al collettivo, mescolando il rap con elementi di elettronica, pop e dance. BigMama dimostra di essere una narratrice abile, popolando il suo mondo musicale con personaggi complessi e messaggi rilevanti.

I testi delle sue canzoni affrontano una serie di tematiche attuali, tra cui il bullismo, il femminismo, il catcalling e la violenza psicologica. BigMama si presenta come un’autrice e interprete di spicco nel panorama musicale italiano, con una forte presenza sul palco e produzioni curate.

Dopo l’uscita dell’album, BigMama sarà protagonista dei principali festival estivi in Italia, promettendo performance cariche di energia e significato. L’appuntamento alla Feltrinelli di Bari per la firma delle copie del suo album è fissato per oggi, 12 marzo, alle ore 18:00. È un’opportunità unica per i fan di incontrare l’artista dietro il successo di “Sangue” e di immergersi nell’atmosfera coinvolgente della sua musica.

BigMama volerà presto anche in America e precisamente a Los Angeles grazie al sostegno di Arezzo Wave, SIAE e Ministero della Cultura, la musica italiana va oltreoceano!