Gigi D’Alessio torna a Bari il 18 aprile al Teatro Team con il “Noi due tour 2020 – A gentile richiesta”. Con la nuova tournée in partenza a marzo, il cantante napoletano torna nella dimensione più intima dei teatri per regalare ai suoi fan uno spettacolo unico, in cui i protagonisti sono gli spettatori dove saranno loro insieme a D’Alessio, a creare la scaletta del concerto in tempo reale.

Ad ogni concerto, sulle poltrone del teatro il pubblico troverà un elenco di ben 100 titoli di Gigi: dai brani storici come “Non mollare mai, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”, a quelli più recenti come  “La prima stella” e “Benvenuto amore”, fino a quelli dell’ultimo disco “Noi due” come “L’ammore, “Quanto amore si dà”, “Come me”, “Mentre a vita se ne va”, e tanti altri ancora. Grazie ad un sistema di estrazione legato al numero del posto i fortunati sorteggiati potranno richiedere la loro canzone preferita tra quelle nella lista.

Come un vero e proprio juke-box, D’Alessio e la sua band saranno pronti ad accontentare qualsiasi richiesta, rendendo il concerto diverso ogni volta, con una scaletta scelta a gentile richiesta dalla platea. Ad affiancare Gigi sul palco ci saranno Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre.

Biglietti disponibili su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali. Per info: www.friendsandpartners.it. RTL 102.5 è media partner del tour.