La seconda parte del tour “Essere Qui” di Emma non poteva che partire da Bari, terra che la cantante leccese porta nel cuore. Un desiderio che si realizza per i molti fan che attendevano con entusiasmo una nuova tappa barese e che potranno incontrare la giovane artista il 15 febbraio al Pala Florio.

Il tour prende il nome dall’ultimo disco di inediti, certificato Platino, che Emma ha dipinto come il più bello e più importante della sua carriera. “Oggi respiro e sorrido con lacrime di gioia – ha continuato la cantante – Grazie cu tuttu Lu core a tutti. Il tempo è galantuomo e anche stavolta è stato dalla mia parte».

ESSERE QUI – B∞M EDITION il nuovo progetto discografico di Emma è uscito il 16 novembre e contiene il singolo Mondiale, altri noti brani e 3 inediti: Incredibile voglia di niente, Nucleare e Inutile Canzone, pezzo che segna il ritorno di Emma come cantautrice.

“Ho voluto fortemente lavorare a questo progetto perché ho sentito il bisogno di raccontarvi delle “storie” – ha spiegato la cantante – di raccontarvi di me e di farlo soprattutto a modo mio, un po’ strambo, tragicomico, ma tremendamente vero. È stato molto faticoso aprire i cassetti chiusi a chiave e tirare fuori le parole, i pensieri più intimi e profondi, le paure, tutto l’amore”.

I biglietti dell’evento, prodotto e organizzato da F&P Group, sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita abituali.