La Confraternita della Madonna delle Grazie e la Confraternita di San Giuseppe ospiteranno presso la parrocchia di San Giuseppe le reliquie di Santa Rita per gentile concessione delle suore agostiniane del Monastero di Cascia.

Le reliquie arriveranno a Palo nel pomeriggio del 12 ottobre, e alle ore 18 partirà la solenne processione che si concluderà alla chiesa di San Giuseppe. Ricordiamo che le reliquie saranno esposte alla venerazione dei fedeli fino alle ore 12 di domenica 15.

Le offerte raccolte saranno devolute alle suore agostiniane di Cascia colpite dal terremoto. Naturalmente si tratta di un evento unico per il nostro paese, in quei giorni sono previste numerose presenze di devoti provenienti da tutta la provincia

Tra gli eventi in programma, i più importanti sono il pellegrinaggio della reliquia e la visita alle suore benedettine del monastero di San Giacomo. Inoltre è prevista la testimonianza di Angela e l’adorazione eucaristica, rivolta soprattutto ai giovani che durerà per tutta la note di sabato.