Il giorno del proprio matrimonio è da sempre considerato uno di più importati nella vita di una coppia, ecco perché in quella occasione tutto deve essere perfetto, calzare a pennello rispecchiando completamente la personalità e i gusti degli sposi novelli.

Ecco perché, all’organizzazione del fatidico Sì sono nate decine di manifestazioni a tema, ma, bisogna dirlo, non sono tutte uguali. A La Perla del Doge domenica 27 novembre si è tenuto “Non solo Sposi”.

Giunto alla sua sesta edizione, sotto la guida magistrale di Enza De Venuto e Maurizio Marzocca organizzato da Publiservice Eventi e Marketing, a “Non solo Sposi” c’erano gli stand espositivi dei migliori fornitori, a disposizione delle coppiette, prodigi di consigli utili, suggerimenti, e sopratutto con le ultime tendenze wedding.

Tra spettacoli di acrobati e trampolieri, regina dell’evento, e non poteva essere diversamente, le sfilata di moda e di abiti da sposa. Tutto per quell’evento unico che è il giorno più importante nella vita di una coppia.