A cinque anni di distanza dal loro ultimo album i BUD SPENCER BLUES EXPLOSION, il duo formato da Adriano Viterbini e Cesare Petulicchio, tornano con un nuovo progetto musicale che vedrà la luce in autunno, anticipato da due singoli in uscita il 18 maggio per LA TEMPESTA DISCHI.

Il duo annuncia anche le prime date del tour 2023, dieci occasioni imperdibili per apprezzare dal vivo la sua straordinaria potenza musicale: il tour partirà da Milano il 28 maggio attraversando l’Italia per poi arrivare in Puglia il 13 agosto a Locorotondo (Ba) per il Locus Festival.

 “Di solito un tour è la ripetizione di uno spettacolo costruito, replicato per enne volte, seguendo un ordine più o meno predefinito – raccontano. Questa estate invece suoneremo dal vivo per altri motivi. Uno perché abbiamo musica nuova, germogliata in modo sparso, un po’ per caso, un po’ per fede. E due perché’ serve al nostro spirito.   Ogni show sarà una diapositiva a se stante, unica e irripetibile. Solo se persi, saremo sulla strada giusta”