Emergono nuovi dettagli sulla tragedia che si è concretizzata ieri sera sulla provinciale 172 che collega Turi a Putignano, dove due persone hanno perso la vita in seguito ad un incidente.

Le vittime, Michele Liuzzi e Vito Di Venere, entrambe di 64 anni, erano originarie di Noci e Cassano. Lo schianto ha coinvolto un furgoncino che trasportava pesce e un’altra vettura che arrivava dalla direzione opposta.

L’impatto frontale è stato violentissimo, tanto che l’auto si è ribaltata ed è finita su un albero. I Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto, hanno impiegato diverso tempo per estrarre dalle lamiere il corpo dell’autista del furgone dalle lamiere.

Per i due conducenti non c’è stato nulla da fare, mentre il passeggero del furgone è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in codice rosso dal 118 al San Giacomo di Monopoli.

Un’altra auto è stata coinvolta nell’incidente, con il conducente che ha perso il controllo della vettura a causa probabilmente di una delle ruote del furgone staccata dopo l’impatto. Fortunatamente è illeso. Ora toccherà alle Forze dell’Ordine ricostruire la dinamica di quanto accaduto.