Un giovane che si masturba all’angolo tra via Quintino Sella e l’estramurale Capruzzi. Il video è diventato virale in pochi secondi su WhatsApp e su tutti i social network.

Siamo tornati su Corso Italia a Bari per capirne di più. “Diverse volte l’ho visto camminare da queste parti – spiega qualcuno -. Veniva qui, al centro diurno, per mangiare, qualcuno dice di averlo visto dormire sotto una macchina. Ha problemi, dà fastidio e si comporta come un bambino”.

Ma c’è di più. Il giovane masturbatore è lo stesso che nelle ultime settimane ha creato scompiglio nel quartiere, spaccando decine specchietti e danneggiando diverse auto.

“Quando ha le sue crisi, rompe qualsiasi cosa, finestrini, vetri. Nessuno riesce a fermarlo”, racconta qualcun’altro della zona.

“Non è colpa sua, cosa puoi fargli oltre a sgridarlo? Non è possibile che una persona del genere sia ancora in giro, si vede che ha problemi – afferma una delle sue tante vittime -. So che l’amministrazione conosce la situazione, se lo querelo non risolvo niente perché non ha nulla da perdere. Qui è un manicomio e come sempre ci hanno abbandonato”.