Esce da lavoro e viene aggredito da uno sconosciuto con calci e pugni. La vittima è il vice direttore dell’Ufficio Postale di Capurso, Vito Bagnardi. Il 56enne, dopo aver finito il turno di lavoro intorno alle 20 di ieri sera è stato seguito da un uomo incappucciato mentre tornava a casa.

Nonostante avesse accelerato il passo, il 56enne è stato raggiunto dall’uomo che, dopo averlo fatto cadere, ha incominciato a sferrargli calci e pugni al volto mentre in mano teneva un coltello.

Le grida del vicedirettore hanno attirato l’attenzione del vicinato e vedendosi alle stratte l’aggressore è scappato a bordo di un’utilitaria con all’interno altri due uomini.  Il 56 enne è stato subito soccorso e portato all’ospedale Mater Day, dove l’hanno dichiarato guaribile in 7 giorni.

Il vicedirettore non è nuovo a questo genere di aggressioni. L’anno scorso è stato vittima di violenza da parte di un utente che lo aveva prima minacciato per poi passare ai fatti. In quell’occasione Bagnardi ha sporto denuncia e l’aggressore era stato condannato.