La Fase 2 a Barletta è iniziata con il botto. Una bambina è stata messa alla luce per strada questa mattina, esattamente in via Togliatti, tra lo stupore dei passanti e dei due genitori.

Una donna di 43 anni ha accusato fortissime e ripetute contrazioni pochi minuti prima delle 8 e si è accovacciata tra due auto, alla presenza del marito. In soccorso alcuni passanti che hanno prontamente chiamato l’ambulanza. La piccola creatura, desiderosa di uscire, ha però anticipato i tempi non aspettando l’arrivo degli operatori sanitari.

Dopo pochi minuti dalla nascita, sul posto è arrivata l’ambulanza del 118 e si è potuto procedere al taglio del cordone ombelicale della neonata che è stata presa in braccio da un’infermiera. Tutti si sono lasciati andare ad un lungo applauso e a grande commozione.

La mamma sta bene, così come la sua bambina. Entrambe sono state trasportate all’ospedale Dimiccoli. Un momento indimenticabile per tutti i presenti e per Barletta. Un evento più unico che raro, una nascita per celebrare questo giorno così importante per tutta l’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here