I controlli antidroga dei Carabinieri a Bari continuano a dare buoni frutti. Due sere fa, infatti, in via Del Monastero, a Ceglie del Campo, i Carabinieri hanno arrestato S.A. 60enne, già sottoposto agli arresti domiciliari, e S.A. 24enne.

I due sono stati sorpresi dai militari nel tentativo di disfarsi di 4,5 grammi di cocaina, posta sotto sequestro insieme a 40 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuti il provento dell’attività di spaccio. Entrambi gli arrestati sono stati sottoposti alla detenzione domiciliare in attesa del rito direttissimo, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

In Corso Italia, invece, è stato arrestato M.T.E., 22enne del quartiere Libertà, sorpreso mentre cedeva della sostanza stupefacente ad un potenziale acquirente, che si è allontanato repentinamente e che i militari stanno cercando adesso di identificare.

L’intervento dei Carabinieri ha consentito di fermare e perquisire il 22enne, rinvenendo nella sua disponibilità 4 bustine contenenti cocaina, insieme a 690 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio. L’arrestato è stato sottoposto alla detenzione domiciliare in attesa del rito direttissimo.