Un ragazzo di circa 20 anni è morto e altre tre persone sono rimaste ferite in seguito a un’incidente stradale avvenuto questa sera intorno alle 22 sul ponte Padre Pio, in direzione via Amendola.

Secondo quanto è stato possibile apprendere, a perdere la vita sarebbe stato il passeggero anteriore di una Lancia con cinque persone a bordo, scontratasi con una Smart, all’interno della quale c’erano altre due persone, rimaste ferite. L’auto, in cui viaggiava una bambina di due anni, trasportata come gli altri occupanti dei mezzi in codice rosso al pronto soccorso, si è ribaltata dopo lo schianto. Secondo quanto raccontano alcuni testimoni, i semafori erano spenti già a quell’ora.

Tutte da chiarire le cause dell’incidente. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia Locale insieme al comandante Nicola Marzulli, che hanno chiuso la strada al traffico per consentire ai Vigili del Fuoco di estrarre il cadavere dal mezzo, anche grazie all’utilizzo di una gru. Sul posto, per i soccorsi, gli equipaggi del 118 del Pediatrico e di Japigia.