I Carabinieri della Compagnia di Altamura hanno tratto in arresto un 22enne del luogo, colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

È stato un militare libero dal servizio, mentre transitava a piedi in via Melodia, ad accorgersi di un rapido scambio tra il 22enne e una ragazza, bloccando immediatamente entrambi e recuperato lo stupefacente ceduto, ovvero una dose di marijuana. La successiva perquisizione personale e domiciliare eseguita dai militari dell’Aliquota Radiomobile intervenuti su richiesta dello stesso carabiniere, ha permesso di rinvenire complessivamente ulteriori otto dosi di marijuana, del materiale utile al confezionamento delle dosi e 25 euro in contanti, che ritenuto provento dell’illecita attività sono stati posti sotto sequestro unitamente a quant’altro rinvenuto.

Tratto in arresto, il 22enne è, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

La ragazza, invece, una 19enne del posto, è stata segnalata alla Prefettura del capoluogo barese quale consumatrice di stupefacenti.