«Mancavano solo gli elicotteri». Il commento postato su facebook da un iscritto al Comitato Piazza Umberto ben sintetizza quanto successo ieri sera nella centralissima piazza cittadina, più volte al centro delle cronache.

Tutta la zona è stata passata al setaccio dalle Forze dell’Ordine: Unità Cinofile, Volanti e Falchi hanno eseguito controlli a tappeto, fermando e perquisendo diverse decine di persone, molte di loro sono state arrestate per possesso e spaccio di sostanze stupefacenti nonché per la vendita di abbigliamento con marchi contraffatti.

Nel corso del servizio sono state controllate un centinaio di persone, di cui una ventina con precedenti di polizia, 25 cittadini stranieri, dieci dei quali sprovvisti di documenti d’identificazione, ed  è stato deferito in stato di libertà un cittadino bulgaro 29enne, sorpreso con circa 30 grammi di marijuana e una boccetta di metadone, detenuta illegalmente.

Controllati anche i circoli ricreativi e fermati dodici veicoli e tre parcheggiatori abusivi, di cui due cittadini italiani ed uno extracomunitario, sanzionati ai sensi del codice della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here